Intermediazione Immobiliare

Servizio clienti
Eccellente (5,00)

12 Recensioni su ProvenExpert.com

Raccomandazione
Il signor Pernthaler è molto cortese e impegnato. Si sforza di gestire ogni richiesta in modo professionale e in tempi ragionevoli.
Si possono dire solo cose positive di questi agenti!
Grazie mille al signor Pernthaler Fabian, è stato un piacere!
05.06.2024Anonimo
Raccomandazione
Il signor Pernthaler ci ha sempre tenuti aggiornati e si è occupato molto bene di noi. Il contatto e il processo sono stati eccellenti.
19.04.2024Anonimo
Raccomandazione
Fabian è molto apprezzabile, educato, puntuale e affidabile. Lo raccomanderei in qualsiasi momento per l'acquisto o la vendita di un immobile, perché Fabian è onesto e affidabile 24 ore su 24.
11.12.2023Claudia Langner-Wildner
Raccomandazione
Ora che l'acquisto di un appartamento sul lago di Garda è stato completato, vorrei cogliere l'occasione per ringraziarvi ancora una volta per l'eccellente collaborazione con la vostra agenzia, in particolare con Fabian Pernthaler. Il supporto e l'ispezione obiettivamente onesta dell'immobile sono stati di alto livello e hanno trasmesso assoluta fiducia, competenza e trasparenza fin dall'inizio. Fabian Pernthaler si distingue per l'elevata efficienza, la grande professionalità e la costante disponibilità. Ho ricevuto un'ottima consulenza durante tutta la vendita e sono stato realmente supportato fino alle ultime formalità. Per questi motivi, non posso che raccomandare pienamente Fabian Pernthaler come agente. Attualmente sono alla mia seconda transazione di acquisto di un immobile con Fabian e lo utilizzerò sempre di nuovo come agente - lg Hannes Jungmann da City CENTRAL Apartments Bruneck & Gardasee
11.12.2023Hannes Jungmann
Raccomandazione
Fabian Pernthaler, sempre gentilissimo e disponibile, ci ha seguiti dall'inizio nella nostra transazione di vendita ed è stato efficientissimo in tutte le varie fasi. Siamo rimasti davvero soddisfatti.
08.05.2023Paola E Massimo
Raccomandazione
Abbiamo acquistato una casa sul lago di Garda con il signor Pernthaler e siamo rimasti completamente soddisfatti. Sia prima che dopo l'acquisto il signor Pernthaler è stato sempre disponibile e ci ha accompagnato in tutto il processo, ha procurato e coordinato artigiani e il cambio di telefono, gas, elettricità e acqua, ci ha procurato un posto auto e si è assicurato che tutto funzionasse in modo eccellente dopo l'acquisto. Abbiamo una certa esperienza nella compravendita di immobili, ma il servizio e la dedizione del signor Pernthaler per il suo lavoro sono eccezionali. Torneremo sempre da lui.
08.05.2023J.M.
Raccomandazione
Die Betreuung ,beim Kauf unserer Immobilie ,von Herr Pernthaler war von Anfang bis Ende perfekt. Er kümmerte sich wirklich um alle Belange und führte uns perfekt durch den italienischen Paragraphenwald.
Ich kann die Dienste nur wärmstens empfehlen, bei Herrn Pernthaler sind sie bestens aufgehoben.
Wenn wir wieder etwas kaufen oder verkaufen, nur mit Herrn Pernthaler
28.02.2023Kiermeier
Raccomandazione
Fabian Pernthaler ist ein sehr gewissenhafter und kompetenter Immobilienmakler. Wenn es um bürokratische Angelegenheiten geht, kann man sich hundertprozentig auf ihn verlassen. Bei meinem Wohnungsverkauf habe ich sehr gute Erfahrungen mit ihm gemacht, ich habe ihm mein volles Vertrauen geschenkt. Ich kann ihn jedem, der seine Wohnung verkaufen möchte, als Makler empfehlen.
26.08.2022Heinrich
Raccomandazione
Mr. Pernthaler provided excellent advise and service throughout the purchasing process. For me it was the first time I bought a property in Italy and there were many things that were new or unknown to me. I could not have been in safer hands and Mr. Pernthaler helped me at every step, even if it was not directly related to the purchase, but about tax, insurance, banking or other things that I needed advise on.
I can highly recommend Mr. Pernthaler to any prospective buyer.
16.08.2022Erik Moller
Raccomandazione
We were and still are impressed by by his extraordinary engagement, his quick response on questions and his ability to solve all upcomming issues quickly. And we do not want to forget to mention his impressing politeness.

Thomas & Elke Krug
09.08.2022Krug
Raccomandazione
Fabian is very professional with excellent negotiation skills finding the best compromise for his clients.
He knows very well the market and operates with very high standard during the visit, the negotiation and contractual phase.
Of course i recommend the collaboration with him.
09.08.2022Matteo Perucci
Valutazione per:
10.08.2022Sestilli

Il su messaggio a Fabian Pernthaler Von Poll Real Estate

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su Fabian Pernthaler Von Poll Real Estate sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 11.07.2022  |  Ultimo aggiornamento: 11.06.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!